I Play Off

PLAY OFF - Stasera finalmente l'ultimo verdetto: si decide tutto al Provinciale, chi andrà in Serie B? Le ultime su Trapani-Piacenza

Redazione TuttoMatera.com
15.06.2019 08:37

Il trofeo dei play off, FOTO: LEGA-PRO.COM

Il pareggio a reti bianche dell’andata, lascia ancora tutto aperto. Trapani e Piacenza, questa sera, al Provinciale si giocheranno un posto in Serie B. Manca solamente un ultimo verdetto alla stagione 2018-19 di Serie C: e questa sera lo conosceremo. Dopo il pareggio del Garilli, la sfida si deciderà al Provinciale.

Il Trapani, che sul fronte societario non sta assolutamente attraversando un buon momento, vuole cercare di scacciar via le streghe e staccare il pass per la Serie B dopo una stagione al di sopra delle aspettative. La squadra di Italiano, partita per disputare un campionato tranquillo, si è fatta largo pian piano nelle prime posizioni di classifica. Di fronte però, ci sarà un Piacenza del tutto agguerrito che non vuole rimediare la seconda beffa consecutiva.

Gli emiliani, infatti, hanno perso il pass per la Serie B all’ultima giornata, ai danno della Virtus Entella. Biglietto che hanno nuovamente a disposizione per una seconda occasione da non gettare alle ortiche. Si riparte dalle zero a zero del Garilli. Per Trapani e Piacenza è arrivato il momento del verdetto: chi sarà la quinta promossa in Serie B? Finalmente, questa sera lo scopriremo.

ITALIA - Under 20, alla fine è medaglia di legno: Mina regala il bronzo all'Ecuador ma applausi per gli azzurrini. Il match
MATERA - L'analisi di Tragni: "C'è tempo per ripartire: il mio appello agli imprenditori"