Serie A

Serie A, l'anticipo: Cutrone fa esplodere San Siro. Milan al fotofinish e la Roma va ko

Redazione TuttoMatera.com
31.08.2018 22:52

L'esultanza dei rossoneri, foto: AcMilan.com

Ci pensa Cutrone. Ed è sempre lui a realizzare i gol pesanti. Ci pensa lui a regalare al Milan i primi tre punti del campionato. Rossoneri che si riscattano dopo il rocambolesco ko di Napoli. Se Gattuso voleva una prova di carattere, non può che essere felice della prestazione dei suoi. Mastica amaro, invece, la Roma di Di Francesco. Perdere così, a pochi secondi dal triplice fischio fa sicuramente male.

Quella giallorossa, però, è sembrata ancora una squadra in rodaggio che deve ancora trovare la sua strada. Così, infatti, è difficile competere per lo scudetto. A San Siro però, si capisce subito che è tutto un altro Milan. E i rossoneri al 40’ del primo tempo, la sblocca. Azione avvolgente con Rodriguez che lascia partire un bel traversone rasoterra per Kessie che insacca. La Roma, però, nella ripresa la riprende. È Fazio, dopo un’azione confusa e rocambolesca a depositare in rete. Le emozioni a San Siro sono tante.

La Var toglie il prima gol ad Higuian in rossonero. Qualche minuto dopo, fa lo stesso con N’Zonzi. E nel recupero, è proprio il neo acquisto dei giallorossi a commettere una clamorosa ingenuità, concedendo ad Higuain di firmare il migliore degli assist sui piedi di Cutrone che fa esplodere San Siro regalando i primi tre punti ai rossoneri di questo nuovo campionato.

Commenti

Matera, tutti i movimenti e la lista completa. Il riepilogo del mercato
Buonanotte Mercato - I colpi dell'ultimo giorno: Casertana protagonista. Catania e Catanzaro, solo rescissioni. Virtus, c'è il difensore. Scambio Reggina-Juve Stabia fra centrocampisti