Primo Piano

Tifosi-Istituzioni: è il giorno del summit. Quale futuro per il Matera?

Roberto Chito
01.03.2019 14:45

I tifosi del Matera Club, foto: Fonte Web

Finalmente c’è l’incontro. Questa sera, presso il Matera Club di Via Annunziatella ci sarà il tanto richiesto incontro fra alcuni rappresentanti istituzionali e i tifosi biancoazzurri. Appuntamento richiesto proprio da questi ultimi per capire, e soprattutto avere chiarezza in merito al futuro del calcio materano.

I supporters del Bue, infatti, vorranno delucidazioni in merito. A meno di un mese dall’esclusione del Matera dal campionato di Serie C, è arrivato il momento di cominciare a pensare al futuro, cercando di capire quali saranno le mosse da compiere. All’appuntamento parteciperanno gli assessori Giuseppe Tragni del Comune di Matera e Roberto Cifarelli della Basilicata. Soprattutto quest’ultimo, con tempi piuttosto immediati ha cominciato una serie di contatti illustrativi per poter capire il da farsi.

Da Palazzo di Città, però, hanno le idee abbastanza chiare su come muoversi e cosa fare per far ritornare a rotolare il pallone biancoazzurro sul prato del XXI Settembre-Franco Salerno. Appuntamento alle ore 20.30 presso il Matera Club di Via Annunziatella. Un appuntamento importante per poter avere delle prime risposte sul futuro del calcio biancoazzurro.

Commenti

Potenza, la clamorosa uscita di Caiata: "Arbitri, adesso sono stufo. Ho parlato con Ghirelli: ecco cosa può succedere ora"
Serie C, in arrivo altre due esclusioni a campionato in corso? E scatta già l'allarma per la prossima estate. La situazione