Le Giovanili

Berretti, succede tutto nel finale allo Scirea: Matera, altra beffa

Redazione TuttoMatera.com
12.01.2019 17:55

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Ancora una rimonta, l’ennesima di questo campionato, costringono il Matera ad un nuovo ko. La Berretti, biancoazzurra, infatti, comincia il 2019 con una sconfitta. Al centro sportivo Gaetano Scirea, ad avere la meglio, è la Virtus Francavilla che nel finale di partita ribalta tutto e con un secco due a uno porta a casa i tre punti.

E pensare che per il Matera, la partita si mette subito bene. I biancoazzurri, infatti, al 15’ del primo tempo passano in vantaggio. Ci pensa Gorghini con una bellissima conclusione dal limite a beffare il portiere francavillese. Le cose, sembrano mettersi in discesa, a metà secondo tempo, per i biancoazzurri. Infatti, la Virtus Francavilla resta addirittura in due per via dell’espulsione a Greco. Nel calcio, però, a volte, con un uomo in meno, si gioca addirittura meglio.

E in alcuni casi, si riesce anche a vincere. Infatti, nel finale, la formazione pugliese ribalta tutto. Ad otto minuti dalla fine, ci pensa Paiano, complice il clamoroso errore del portiere biancoazzurro, a trovare la rete del pareggio. E nel finale, a tre minuti dal gong finale, dagli sviluppi di calcio d’angolo è Marchionna a realizzare il definitivo due a uno, e a punire la formazione materana.

Commenti

Caso Finwrold, la nota di Ghirelli ai club: fra consigli e auspici, questo il messaggio
In tanti con la valigia in mano: Matera, torneremo mai a parlare di calcio?