Settore Giovanile

Baby biancoazzurri, i risultati del weekend: Catania amara per tutti

Redazione TuttoMatera.com
06.12.2017 10:24

I baby biancoazzurri all'opera, foto: Romana Monteverde

Termina con una doppia sconfitta la trasferta catanese per quanto riguarda le formazioni giovanili biancoazzurre. Non riesce il tris di vittorie ai ragazzi dell’Under 15 che dopo le vittorie contro Sicula Leonzio e Monopoli, a Catania sono costretti ad arrendersi.

Il match, infatti, termina due a zero per i rossoazzurri che in questo modo tengono la scia del Siracusa, al secondo posto, ad un solo punto di distanza dai cugini. In quel di Torre del Grifo, decidono le reti di Aquino e Santapaola. Con questo ko, l’Under 15 biancoazzurro resta al terzultimo posto. Meglio, invece, non va all’Under 17 che sempre contro i pari età del Catania rimedia una sconfitta per uno a zero. Arriva l’ottava sconfitta consecutiva per i baby biancoazzurri, davvero incapaci di trovare punti nell’ultimo periodo.

I rossoazzurri, grazie alla rete di Licciardello, portano a casa tre punti sicuramente importanti per il proprio cammino in classifica. Sempre in fondo alla classifica, a quota un punto, i biancoazzurri che da mesi, ormai, non riescono più a muovere la propria graduatoria.

Commenti

Champions League, Roma e Juventus non fanno scherzi: agli ottavi
Matera, un esperto difensore ha già pronte le valigie? La situazione