Serie B

Palermo, scoppia il caos adesso. L'ex presidente: "Non so chi siano i proprietari"

Redazione TuttoMatera.com
06.02.2019 10:42

La società del Palermo, foto: Fonte Web

Il caos è davvero tanto. In casa Palermo sono giorni difficili con i problemi societari che stanno bersagliando il club rosanero, alle prese con una crisi societaria. Nella giornata di ieri sono arrivate le dimissioni del presidente Clive Richardson.

L’ex numero uno, intervistato dal Giornale di Sicilia, su chi fossero davvero i proprietari del club rosanero, ha dichiarato: "Me lo sono chiesto anch’io. Non mi è stata data una risposta diretta, motivo per cui ho scelto di lasciare. Non credo che arriveranno tre milioni in questa settimana. Non arriveranno da Sport Capital Group. I trascorsi di Coen? Non ne sapevo nulla. James Sheehan? Lui mi ha presentato Coen e Facile, tramite White".

Infine poi, Richardson, afferma: "Lui avrebbe dovuto raccogliere capitali per Coen e, in separata sede, è stato ingaggiato per trovare fondi per uno dei miei affari. Non mi ha fornito finanziamenti e fondi e ha lasciato. Mi è stato chiesto di fare da consulente e di aiutarli in un’acquisizione, nient’altro".

Commenti

Inter, parla Marotta: "Questa la posizione di Spalletti. Conosciamo il momento della squadra, ma guardiamo avanti"
Ricordando Renato: il 6 febbraio, giornata triste per tutta Matera