Calcio Mercato

L'indiscrezione - Matera, fitti contatti per il ritorno di un ds. La situazione

Roberto Chito
17.07.2018 20:10

Il ds Gianluca Torma, foto: Sandro Veglia

Gianluca Torma si avvicina a diventare il nuovo direttore sportivo del Matera. Il ds di Torre del Greco, nelle ultime ore si è avvicinato sensibilmente al club di Saverio Columella. Ve lo avevamo svelato nella giornata di domenica: Torma sarebbe dovuto diventare il ds del Rieti, tant’è che sabato pomeriggio era presente anche allo Scopigno. Ma non è arrivata nessuna ufficialità, nemmeno nella giornata di ieri che doveva essere quella giusta.

No, fra Torma e il Rieti la pista si è raffreddata nella giornata di ieri, e in quella di oggi, sembra essere saltata. Il motivo? Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, sotto tutto questo dovrebbe esserci la forte insistenza del club biancoazzurro nel riportare Gianluca Torma al XXI Settembre. Dopo aver interrotto il rapporto con i lucani a dicembre 2017, il dirigente andriese di adozione ha terminato la stagione a Cerignola. Quest’anno poi, sembrava esserci stato un ritorno di fiamma con il Matera, salvo poi cominciare la collaborazione con il Rieti fino ad alcuni giorni fa.

Infatti, l’avventura in Lazio di Gianluca Torma sembra essere conclusa senza nemmeno essere cominciata. Il ds andriese, ha messo a segno i primi sei arrivi, senza mai aver firmato per il Rieti. In tutto questo, dopo che Columella ha deciso di continuare alla guida del club, su Torma, nel weekend è ricominciato il forte pressing da parte del Matera. E proprio in queste ore, il dirigente nativo di Torre del Greco sembra stia discutendo con i biancoazzurri per mettere in piedi il nuovo progetto.

Commenti

Chievo e Parma: ecco le richieste della Procura Federale. E in due sperano ora
L'indiscrezione - Matera, ci siamo per il nuovo allenatore? Le ultime