Coppa Italia Serie C

Coppa Italia Serie C, i primi verdetti dei sedicesimi di finale - Le prime tre qualificate: Flop Juve Stabia, Monopoli e Trapani non sbagliano

Redazione TuttoMatera.com
31.10.2018 08:20

L'esultanza dei biancoverdi, foto: Gabry Latorre

Si conosce già il primo ottavo di finale: sarà Potenza-Monopoli. In base alle partite disputate nella giornata di ieri, si ha già un verdetto. I sedicesimi di finale di Coppa Italia sono partiti con diverse sorprese.

A cominciare dalla vittoria del Potenza sulla Juve Stabia. Le vespe, così escono subito dalla competizione in maniera piuttosto inaspettata. Ottimo successo dei rossoblu che portano a casa un successo davvero importante che vale il raggiungimento del turno successivo. Agli ottavi di finale, ci vanno anche Monopoli e Trapani.

I biancoverdi, ieri sera hanno avuto la meglio della Virtus Francavilla. I granata, invece, si sono sbarazzati del Siracusa. Una qualificazione davvero importante per poter continuare il proprio cammino in questa competizione.

Commenti

Chi occupa l'ultima casella over? Matera, partono le valutazioni
Coppa Italia Serie C, i sedicesimi - Oggi si torna in campo: le big dei Gironi A e B cercano la qualificazione in attesa dei recuperi. Il programma