Il Tema

MATERA - I tifosi sono chiari: "Imprenditori materani, perchè non rispondete?"

Redazione TuttoMatera.com
01.04.2019 15:16

I tifosi in Gradinata, foto: Emanuele Taccardi

L’attacco è abbastanza chiaro. La speranza è che possa far smuovere qualcuno. Il messaggio che arriva dai tifosi biancoazzurri è abbastanza chiaro: perché nessun imprenditore materano è interessato al calcio? Domanda, alla quale, purtroppo al momento non c’è nessuna risposta.

Durante il servizio andato in onda nella trasmissione Dribbling, in onda su Rai Due nella giornata di ieri, il popolo materano ha manifestato un concetto davvero chiaro: "Senza calcio siamo messi male, in noi c’è un senso di vuoto adesso. Possibile che a Matera, non ci siano imprenditori disposti ad investire nel calcio? Ci sono 1500 persone che avevano sottoscritto l’abbonamento ad inizio stagione e che al momento sono state tradite".

Una domanda alla quale, purtroppo non c’è nessuna risposta. Perché nessun imprenditore della Città dei Sassi sembra essere interessato a ripartire dalla Serie D con un nuovo titolo. E questo, alla tifoseria materana fa davvero male, ma soprattutto rabbia. Perché il tessuto imprenditoriale materano, presenza due o tre persone, che possono benissimo lanciarsi in questa avventura.

Ovviamente, non deve essere un obbligo. Però, in attesa della famosa manifestazione d’interesse che farà partire a breve il Comune, sarebbe bello vedere nei duellanti, anche alcuni imprenditori materani. Sembra essere più un’ipotesi che una realtà. E probabilmente, tutto questo, ai tifosi biancoazzurri lascia davvero delusi.

Commenti

GIRONE C - La Gol Collection della trentatreesima giornata. Ecco tutte le reti dell'ultimo turno
MATERA - C'è chi è già pronto per ripartire, Benedetto: "Questo il mio progetto"