News

Matera - Trapani, come finirà? I risultati del sondaggio di TuttoMatera.com

Il 58.82 per cento ha detto Trapani, la vittoria del Matera per il 17,65 per cento. Il pareggio, al 23,65 per cento

Redazione TuttoMatera.com
11.11.2017 08:59

Pallone Serie C, foto: Fonte Web

Forse una questione scaramantica, o forse no. Fatto sta, che il sondaggio proposto, come ogni partita dei biancoazzurri, da TuttoMatera.com, si è avviato alla conclusione. E il risultato finale, per certi versi, possiamo dire sia sorprendente.

Secondo il 58,82 per cento dei nostri lettori, infatti, questo pomeriggio, crede che a spuntarla sia proprio il Trapani. Ma come mai? A cosa è dovuto questo sbilanciamento così netto? Forse, la differenza di classifica, e al momento, la coperta cortissima dai biancoazzurri. Fatto sta, che il popolo materano, non parte proprio positivo in vista di questo pomeriggio, poi al 23,53 per cento c’è il pareggio. Magari, un punto, potrebbe essere importante per questo Matera, considerato il valore dell’avversario. Infine, poi, la vittoria dei biancoazzurri: votata solamente dal 17,65 per cento dei nostri lettori.

Ovviamente, non resta che aspettare questo pomeriggio, quando alle ore 14.30, Matera e Trapani scenderanno in campo al XXI Settembre per giocarsi davvero punti importanti. Una partita che vale molto per entrambe.

Commenti

Matera - Trapani, ecco come seguire il match del XXI Settembre quest'oggi
Girone C, verso la Quattordicesima Giornata - Al via un altro turno importante