Primo Piano

UFFICIALE - Matera, il club si arricchisce di due nuovi incarichi

Roberto Chito
24.07.2018 20:38

Il neo addetto stampa Vincenzo Novellino, foto: Sandro Veglia

Vincenzo Novellino è il nuovo team manager, mentre Ninni Cannella è il nuovo responsabile della comunicazione. Il Matera presenta altre due figure che comporranno la struttura societaria in questa nuova stagione che si appresta a cominciare.

Tanta esperienza alle spalle, prima da giornalista, poi da addetto stampa, visto che ha lavorato al fianco di tantissime società. Ninni Cannella è una figura esperta: "Prima di tutto ringrazio il mio predecessore Felice Griesi per l’impegno e soprattutto per la disponibilità che mi ha fornito in queste ore. Ringrazio il presidente Lamberti e il direttore generale De Simone per l’incarico. Darò alla stampa tutti gli strumenti necessari per poter lavorare al meglio. Poi ci sarà un regolamento scritto". Si presenta anche il neo team manager Vincenzo Novellino: "Per la prima volta assumo questo incarico ma da diversi anni collaboravo con il ds Volume. Farò del mio meglio per poter mettere a disposizione della società tutte le mie competenze".

Sulle due scelte, il presidente Rosario Lamberti ha detto: "Per l’addetto stampa, l’idea era quella di mettere una figura del posto. Poi, per non scontentare qualcuno abbiamo deciso di puntare su Cannella che ci può fornire la massima esperienza nel settore, avendo lavorato come addetto stampa in diversi club. La scelta del team manager, invece, si tratta di un ruolo davvero complicato. È una figura importante per una società di calcio perché rappresenta l’impatto che si dà".

Commenti

La campagna abbonamenti parte: fra prezzi, orari e tante belle novità
Volume: "La situazione di Casoli". Imbimbo: "Stiamo lavorando"