L'Allenamento

La ripresa - Matera, si pensa alla Viterbese. E c'è una buona notizia

Redazione TuttoMatera.com
05.11.2018 19:11

Una fase della ripresa degli allenamenti, foto: TuttoMatera.com

Una buona notizia alla ripresa degli allenamenti: Vittorio Triarico è praticamente pronto per scendere in campo. L’esterno di centrocampo, si è allenato regolarmente con il gruppo e sabato pomeriggio potrebbe tornare in campo. Una buona notizia per il tecnico Eduardo Imbimbo che nel pomeriggio di oggi ha ritrovato il gruppo per ricominciare gli allenamenti.

Matera che si allenerà per preparare la sfida contro la Viterbese che solamente nell’ultimo weekend ha fatto il suo esordio in questo campionato. Nonostante ciò, i biancoazzurri devono pensare ai propri problemi, visto che al momento l’ultimo posto con il -4 non può lasciare tranquillo l’ambiente biancoazzurro. Nella seduta di questo pomeriggio, ha lavorato a parte solamente El Hilali che anche contro la Viterbese dovrebbe essere out. Oltre, ovviamente, a Saverio Dellino alle prese con la riabilitazione.

Per, il resto, la squadra si è allenata correttamente sul prato dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Ovviamente, è stata una seduta prettamente atletica. Chi è sceso in campo a Trapani ha svolto lavoro di scarico. Gli altri, invece, hanno svoto test specifici con il preparatore atletico D’Antonio. Alla seduta di quest’oggi non era presente il solo Mascagni.

Commenti

Girone C, oggi si chiude la decima giornata - Obiettivi diversi per Rende e Reggina: i primi sognano, i secondi sperano. Le ultime
Pomeriggio di summit per Imbimbo: qualcosa si muove? Il punto