Primo Piano

SASSI MATERA - Ufficiale, arriva il nuovo ds: nome clamoroso come uomo mercato. I dettagli

Roberto Chito
06.11.2019 15:35

Il ds Biagio Mastrorilli, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Possiamo dire che è tutto clamoroso. Sì, perché mentre il Città dei Sassi cercava di ricomporre sotto-traccia il rapporto con la coppia Mastrorilli-Camerino, il ds pugliese firmava per il Sassi Matera. Il club del presidente Alessandro Santorufo, nelle ultime ore ha annunciato l’arrivo del direttore sportivo pugliese.

Colui che in estate ha costruito il Città dei Sassi con l’obiettivo di vincere l’attuale campionato di Prima Categoria. Dopo la netta vittoria contro l’Episcopia, il ds Mastrorilli annunciava le sue dimissioni, insieme a quelle del tecnic Camerino. Una settimana dopo, il direttore sportivo si è accordato con il Sassi Matera, restando nella Città dei Sassi per poter prendere in mano un progetto che ha evidenziato diversi problemi, come conferma l’ultimo posto in classifica.

Il presidente Alessandro Santorufo, in questi giorni ha lavorato sotto-traccia per poter assicurare al suo club l’arrivo di un ds esperto, che potesse cercare con le sue capacità di far uscire il prima possibile il Sassi Matera da questo situazione difficile. Per Biagio Mastrorilli, dunque, è arrivato il momento di ripartire da un altro club della Città dei Sassi: il presidente Santorufo, per risalire la china, si è affidato al dirigente barese.

ESCLUSIVA - Angelino: "Ecco cos'è successo con Camerino. Questo lo scenario attuale"
ESCLUSIVA - Staffieri: "Due i rimpianti maggiori, ma guardiamo avanti. Nulla in meno alle altre"