Le Altre

Girone C, problemi per due società: luce in fondo al tunnel ancora lontana? Rischio penalizzazione dopo le ultime scadenze. La situazione

Roberto Chito
18.12.2018 16:05

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Non è un bel momento nemmeno per Rieti e Reggina. O meglio, lo è in campo. Ma di questi tempi, le maggiori grane sono soprattutto nella stanza dei bottoni. Altri due club del Girone C non se la passano affatto bene e a breve, potrebbero essere penalizzati.

Proprio i laziali, nella giornata di ieri sono stati deferiti dalla Procura Federale. È il secondo, nel giro di una settimana per il Rieti che non vive un momento affatto facile. Questa volta, il presidente Manthos Poulinakis è stato deferito per stipendi pagati in ritardo. Tutto questo potrebbe portare a ulteriori punti di penalizzazione, ma tutto è ancora, ovviamente, da decidere.

Sarà deferita a breve anche la Reggina. Entro la giornata di ieri, il club amaranto non ha ottemperato alla scadenza: non sono stati pagati stipendi e contributi. Per questo, i calabresi rischiano un meno in classifica. I problemi, però, sono ancora tanti, con Praticò dimissionario e una luce in fondo al tunnel che ancora non si vede.

Commenti

UFFICIALE - Siracusa, deciso il post Pazienza: i siciliani puntano su un ritorno per le ultime tre partite, poi si vedrà
Colucci: "Serve vicinanza al club e alla squadra. Ieri grande delusione"