Primo Piano

Matera - Reggina sta per cominciare, ma senza giornalisti: ecco perchè

Davvero clamoroso quanto accaduto al XXI Settembre questo pomeriggio: i giornalisti entrano poco prima dell'inizio

Redazione TuttoMatera.com
21.11.2017 15:24

Pallone Serie C, foto: Sandro Veglia

Davvero incredibile quanto accaduto questo pomeriggio. Matera – Reggina si appresta a cominciare, ma i giornalisti accreditati a seguire il match sono ancora fuori, senza aver ricevuto nessuna risposta di ciò che stava accadendo.

TuttoMatera.com, come tante altre testate giornalistiche web, ha dovuto cominciare in ritardo il proprio servizio, non consentendo ai lettori il solito servizio pre partita. Una situazione che avremmo voluto evitare, la quale, ovviamente non dipende da noi. Questo forte ritardo, ha evitato un grave disservizio che abbiamo cercato di rendere colmare non appena abbiamo preso posto all’interno della nostra postazione, nel momento in cui le due squadre stavano facendo l’ingresso in campo.

TuttoMatera.com, nonostante questo problema non sia dovuto alla propria volontà si scusa con tutti i lettori per i problemi causati. Inoltre, si augura che dalla prossima partita in casa, un evento del genere non accada più, per rispetto di coloro che lavorano e devono garantire un certo tipo di servizio in tempo reale, come diverse testate giornalistiche che lavorano sul web.

Commenti

LIVE MATCH: Matera - Reggina 3-2: Matera, arrivano gli ottavi. Rileggi il match
Il match - Coppa dolce Coppa, il Matera c'è e vola agli ottavi