Berretti, sfida proibitiva per i biancoazzurri: si torna in campo per affrontare la capolista Reggina. Le ultime

Redazione TuttoMatera.com
19.01.2019 10:10

Il pallone del match, foto: Fonte Web

Trasferta più che insidiosa per il Matera che se la vedrà contro la capolista Reggina. I ragazzi allenati da Franco Danza, questo pomeriggio, tornano in campo per poter affrontare la squadra che fino a questo momento sta davvero disputando un campionato eccezionale.

Gli amaranto, infatti, in dodici partite hanno totalizzato otto vittorie con due pareggi e due sconfitte. Matera che cercherà di fare il massimo per poter sfornare una buona prova e magari portare a casa qualche punto. Anche perché, l’undici allenato da Franco Danza in questo momento della stagione ha conquistato solamente otto punti con due vittorie e due pareggi e ben otto ko.

La cosa importante è continuare il percorso di crescita, visto che diversi ragazzi si stanno facendo notare come dimostra l’apparizione in prima squadra. Ora testa al proprio campionato, perché il Matera vuole cercare di fare punti per muovere la classifica. L’appuntamento di quest’oggi, però, sembra essere davvero proibitivo.

Il weekend dello sport - All'insegna dei derby: stracittadine in futsal e hockey. Il volley vuole continuare il suo cammino
Buongiorno Mercato - La giornata dei grandi colpi: dal Catanzaro al Catania fino ai sei del Rieti. Reggina, stop per Baclet? E si valutano altri quattro nomi