Basket

Grappasonni: "Momento clou per noi. Play off? Ecco come arrivare"

Roberto Chito
08.03.2019 16:15

Il ds Grappasonni e il coach Origlio, foto: Roberto Linzalone

"Più che pensare a riscattare il ko dell’andata, dobbiamo guardare avanti. Al Palasassi non dobbiamo più commettere passi falsi se abbiamo l’ambizione di ambire a progetti importanti. Per questo, è fondamentale non perdere punti qui. Sarà una partita difficile, come tante". Sono le parole del ds dei biancoazzurri Cristiano Grappasonni.

Il dirigente del team lucano, in vista della ripresa del campionato, dopo la pausa per la Coppa Italia, fa il punto della situazione in vista dell’immediato futuro: "Abbiamo di fronte sette partite non semplici da affrontare. In questo momento della stagione i punti sono davvero pesanti e fondamentali. Il nostro obiettivo è quello di mantenerci nelle prime quattro posizione, visto che il nostro trend è sempre stato questo. I play off? Vogliamo arrivarci nelle migliori condizioni possibili e con più vittorie. Abbiamo sempre dimostrato concentrazione e dedizione durante le partite".

Il ds Grappasonni, poi, fa un appello anche al pubblico materano per gremire il Palasassi: "Fa piacere l’affetto e l’entusiasmo verso di noi. Però, sono convinto che anche sotto questo punto di vista possiamo fare ancora meglio. Spero che nei play off, al Palasassi torni quella bolgia che ho avuto il piacere e l’onore di vivere da giocatore. La stagione di quest’anno, per noi rappresenta un punto di partenza".

Commenti

UFFICIALE - Roma, continua la rivoluzione tecnica: lascia anche Monchi. I motivi della separazione con il ds
UFFICIALE - Roma, ecco Ranieri: ora parte il nuovo corso. Il tecnico: "Non potevo dire di no". E Pallotta: "Il perchè di questa scelta"