Basket

OLIMPIA MATERA - Ko a Sant'Antimo nella serata di ieri. Mercoledì un altro test in casa

Redazione TuttoMatera.com
15.09.2019 12:59

Una fase di Sant'Antimo-Olimpia Matera, FOTO: FONTE WEB

Meno di due settimane al via del campionato di serie B di pallacanestro e in casa Olimpia Basket Matera si cominciano a fare le prove generali. Ieri sera, il quintetto di coach Agostino Origlio è stata ospite del Sant’Antimo, cui ha restituito la visita di una settimana fa, replicando il test amichevole contro una delle prossime rivali in campionato.

Dopo il successo materano nella prima gara, a prevalere questa volta, al termine di una gara molto equilibrata, sono stati i padroni di casa con il punteggio di 73-64, ma non sono mancati gli spunti interessanti per il tecnico materano. Dopo il giorno di riposo concesso da coach Origlio, si torna a sudare in palestra al PalaLanera, dove mercoledì 18 settembre arriverà la squadra pugliese del Ruvo.

Si tratta di un’altra prossima avversaria dei biancazzurri che incontreranno nel campionato che si appresta a cominciare fra qualche settimana. Quello di mercoledì, si tratta di uno degli ultimi test precampionato. Impegno che sarà utile per affinare intesa, schemi e soluzioni a pochi giorni dall’inizio del campionato.

ECCELLENZA - Seconda giornata per le squadre materane: impegni difficili per Policoro e Pomarico. Altro derby in vista
SERIE C - Girone C, un'altra panchina potrebbe saltare nelle prossime ore? La situazione