L'Intervista

Andrisani: "Matera, lavoriamo a tutto tondo. Questa la mia missione"

Roberto Chito
03.10.2018 18:07

Il presidente Nicola Andrisani, foto: TuttoMatera.com

"Possono tranquillamente affermare che la carica di patron è estenuante, devo ammetterlo dopo questo periodo. In questi giorni, stiamo lavorando su più fronti". Torna a parlare il presidente Nicola Andrisani che come suo solito, attraverso un post pubblicato su Facebook fa il punto della situazione in seno alla società biancoazzurra.

Andrisani comincia a parlare della situazione relativa alla fidejussione: "Abbiamo presentato un ricorso. In questo, ho coinvolto tutte le società che avevano la nostra stessa situazione. Pertanto, ci siamo affidati ad uno degli studi legali più importanti in Italia. Inoltre, stiamo anche lavorando con i vari organi federali, che siano lega Pro, Covisoc e tutti gli enti del territorio per capire come risolvere al meglio le problematiche strutturali e burocratiche. Stiamo anche lavorando al miglioramento dello staff e ovviamente con la squadra, anche se in questo momento la fortuna non sembra essere dalla nostra parte".

Ovviamente poi, il discorso si sposta sulla situazione societaria: "Stiamo lavorando al potenziamento del club, che possa essere con nuovi soci o con una nuova proprietà. Stiamo lavorando anche alla ricerca di sponsor. Insomma, stiamo lavorando a tutti i livelli. Il mio unico interesse, in questo momento è salvare il Matera Calcio. Dopodichè, potrò anche tornare a sedermi al mio post di abbonato storico. Però, potrò dire di aver fatto il massimo per la mia Città".

Commenti

Bisceglie, da cenerentola destinata a squadra in lotta per la salvezza: tutto è cambiato e i neroazzurri sono un'insidia
L'infermeria si svuota: Matera, ecco tre nuove frecce per Imbimbo