Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Juve Stabia, ecco l'idea sulla sinistra. Catania e Catanzaro, spuntano le prime idee. La Reggina cerca un grande colpo

Redazione TuttoMatera.com
04.01.2019 11:10

L'esterno sinistro Dennis Iapichino, foto: Fonte Web

Il principale obiettivo in casa Juve Stabia è rinforzare la corsia mancina. Le vespe, in queste ore hanno messo nel mirino l’esterno sinistro Dennis Iapichino che dovrebbe essere l’unico innesto che serve al tecnico Caserta. Dunque, nessuna rivoluzione come non ci sarà in casa Catania e Catanzaro. I rossoazzurri, al momento non hanno nessuna necessità impellente ma stanno cercando un innesto per reparto.

In mezzo al campo, le prime idee portano i nomi di Awua e Palumbo, da non sottovalutare nemmeno quello di Izzillo. Per l’attacco, il profilo che piace è quello di Sarno. Il Catanzaro, invece, deve rinforzare l’attacco dove potrebbe partire la punta Infantino. Di Piazza, è il principale obiettivo. Ritorno di fiamma anche per Di Livio: il Siena, però, non ha nessuna intenzione di privarsene. In mezzo al campo, piace e non poco il profilo di Maistro del Rieti che difficilmente lascerà il Lazio anche se l’offerta dei giallorossi potrebbe essere molto allettante. La Reggina, invece, ha dovuto abbandonare subito la pista Calaiò diretto in Serie B ma ha già due nomi sul taccuino.

Si tratta di Baclet e Doumbia che potrebbero essere i principali colpi della nuova proprietà pronta da subito a puntare su investimenti davvero importanti. Dopo una prima fase deludente, la Sicula Leonzio pensa all’immediata rivoluzione: piacciono gli attaccanti Saraniti e Padovan. Difficilmente però, rispettivamente Viterbese e Casertana accetteranno. Gli altri nomi sono quelli di Sarao e Doumbia. Anche queste però, non sono piste facili.

Commenti

Triarico, ottima prima parte di stagione: e a lui pensano già due club
Il Matera Calcio fa chiarezza. Ecco la nota: "Possibile cambio societario? Questa è la verità"