Calcio Mercato

UFFICIALE - Matera, altro saluto: un portiere va in una big del torneo

Redazione TuttoMatera.com
09.07.2018 19:05

Il portiere Adnan Golubovic, foto: Sandro Veglia

Adesso ci sono anche i crismi dell’ufficialità. Adnan Golubovic è un nuovo giocatore del Catanzaro. TuttoMatera.com ve lo aveva anticipato nella giornata di sabato, riferendovi anche che era arrivata la firma del portiere sloveno sul contratto di due anni con il club giallorosso. Tutto come previsto, dunque.

Golubovic, a Catanzaro ritrova il tecnico Gaetano Auteri. Figura fondamentale per la sua scelta finale. L’estremo difensore sloveno, infatti, sembrava essere destinato a categorie superiori. Inoltre, sulle sue tracce c’erano anche club esteri. Alla fine, però, Golubovic ha deciso di restare in Serie C. Il motivo? Per giocare con continuità. In Serie B, soprattutto all’Avellino avrebbe fatto il secondo, non potendo dare continuità alla stagione di Matera in cui si è fatto apprezzare ed è finito nel mirino di diversi club. La sua avventura ricomincia da Catanzaro, c’è un nuovo obiettivo da raggiungere: quello della Serie B. E Golubovic, dopo i vari accostamenti, proverà a raggiungerlo sul campo.

Golubovic giungerà in Calabria nei prossimi giorni per prendere parte al ritiro con i giallorossi che si terrà in quel di Gubbio. Confermati anche i dettagli: per il portiere sloveno, si tratta di un contratto di due anni. Un colpo sicuramente importante per i giallorossi che si assicura uno dei migliori portieri della scorsa stagione, esploso e pronto a confermarsi.

Commenti

Trapani, quale futuro per i siciliani? Tre opzioni al momento. La situazione
La riflessione - Golubovic, il più grande rimpianto dei biancoazzurri