Sport News

FUTSAL - Futura Matera, ecco il nuovo tecnico: i biancoazzurri puntano sull'esperienza

Redazione TuttoMatera.com
25.06.2019 17:02

La presentazione di Saverio Mascolo, FOTO: FONTE WEB

"Riteniamo che Saverio Mascolo rappresenti la scelta giusta per noi e siamo molto soddisfatti del buon esito della trattativa". Sono le parole di Antonello De Noia, ds della Futura Matera che annuncia l’arrivo in panchina del nuovo allenatore, per poter dare il via al club biancoazzurro alla stagione 2019-20.

Saverio Mascolo, persona umile e allo stesso tempo di polso, con alle spalle una lunghissima esperienza nel mondo del futsal, l’esperto tecnico altamurano finora ha scritto pagine importanti che hanno permesso alle squadre della sua città di raggiungere risultati strepitosi, dapprima nelle categorie regionali e successivamente in quelle nazionali. Il ds De Noia, spiega, attraverso le sue parole com’è nata la trattativa con il tecnico pugliese: "Avevamo appreso circa un mese fa la notizia del suo divorzio con l’Altamura, ma i nostri contatti con lui sono iniziati solo pochi giorni fa. Il tutto è stato facilitato ancora di più dal contributo offerto dal nostro consulente di mercato Andrea Candeloro, al quale va tutta la nostra gratitudine".

Con l’arrivo di Mascolo in panchina, parte la nuova stagione: "Ora lavoreremo per cercare di mettere a disposizione del mister una rosa idonea per affrontare nuovamente il campionato di serie B con l’obiettivo di centrare al più presto l’obiettivo salvezza. Intanto gli auguriamo di ottenere risultati soddisfacenti sulla nostra panchina. Riponiamo in lui la nostra più totale fiducia e siamo sicuri che la sua cultura del lavoro alla fine pagherà".

ITALIA - Under 21, i saluti di Di Biagio: "Futuro deciso da tempo. Il bilancio? Prima dei risultati c'era un altro obiettivo da raggiungere"
MONDIALI FEMMINILI - Italia da sballo: ko anche la Cina e quarti di finale raggiunti. Giacinti e Girelli firmano la festa azzurra