Tutto Calcio Mercato

Le Trattative - Primi annunci. Catania e Siracusa: caccia ai centrocampisti

Redazione TuttoMatera.com
12.01.2018 10:50

Il centrocampista Ivan Castiglia, foto: Emanuele Taccardi

Arrivano anche le prime ufficialità di questo mercato. Il Catania, com’era noto, acquisisce l’esterno offensivo Caccavallo. Il Trapani, invece, risponde con l’ingaggio del centrocampista Corapi. Si rinforzano anche Virtus Francavilla e Reggina. I primi acquisiscono l’esterno Arfaoui, mentre i calabresi prendono il terzino Armeno.

LE TRATTATIVE – Il Catania continua a spingere per Dall’Oglio: si attende l’ok da parte del Brescia, ma questo continua a slittare di ora in ora. I rossoazzurri, devono anche stare attenti a non perdere pezzi: infatti, sembra che sia arrivata un’offerta dalla Scozia per Davis Curiale. Difficilmente, però, i siciliani si priveranno di una pedina importante. Al lavoro, anche il Siracusa che non sembra avere nessuna intenzione di lasciare la quarta posizione alle pretendenti. Gli aretusei, infatti, sembrano aver messo gli occhi sul centrocampista Castiglia. Per il reparto avanzato, invece, le idee sono due: e portano al nome degli esterni offensivi Martignago e Madonia.

ALTRI AFFARI – In casa Akragas, più che in entrata, il mercato sarà caratterizzato da forti uscite: Sepe è ormai ad un passo dal Catanzaro e Vono, è finito nel mirino del Cosenza, che pensa a lui per poter sostituire Perina. Movimenti anche in casa Paganese, che potrebbe perdere Cesaretti richiesto dal Catanzaro. Invece, gli azzurrostellati vogliono chiudere con Bruno, e in attacco piacciono Rossetti e Camarà. Lavora anche la Casertana, che rischia di perdere Lorenzini e Rajcic, richiesti entrambi dalla Fidelis Andria. In ogni caso, i pugliesi sono vicini al giovane Scalera del Bari e alla punta Taurino, in arrivo dalla Ternana.

Commenti

Mancini: "Allenare la Nazionale? Vi dico cosa penso in questo momento"
Lega Pro, la giornata di Gravina verso la candidatura alla Figc?