L'Allenamento

La ripresa - Matera, testa alla doppia trasferta. Si torna in campo

Roberto Chito
24.09.2018 21:37

L'allenamento dei biancoazzurri, foto: Sandro Veglia

Biancoazzurri tornati in campo questa mattina per riprendere gli allenamenti in vista della sfida contro la Vibonese. Dopo il tre a zero rimediato in quel di Lentini contro la Sicula Leonzio, la formazione allenata da Imbimbo è chiamata subito a correggere i primi errori che si sono visti contro la squadra di Paolo Bianco.

Da questo punto di vista, il Matera può sfruttare anche il fatto di non giocare nel turno infrasettimanale per poter lavorare al meglio in vista delle due sfide contro Vibonese e Bisceglie. Due trasferte consecutive che dovranno essere sfruttati al massimo per poter mettere in cascina punti salvezza. Da questo punto di vista, per il Matera sarà importante anche recuperare i diversi recuperi. Soprattutto sulla corsia sinistra, dove l’esperienza di Sepe e la gioventù di Genovese potranno essere frecce importanti.

Biancoazzurri che hanno ripreso gli allenamenti per riscattare il brutto ko maturato contro la Sicula Leonzio. Ma il ko di Lentini è già archiviato, anche se Imbimbo non farà a meno di cercare di correggere gli errori visti in Sicilia. Ovviamente però, è arrivato il momento di guardare avanti.

Commenti

Giudice Sportivo, le decisione del Girone C: Squalifica per un difensore e un allenatore
Finalmente l'uscita dal tunnel: Matera, il felice ritorno in difesa