News

Verso Matera - Virtus Francavilla: ecco l'appuntamento della vigilia

Nel pomeriggio, prima della seduta di rifinitura, il tecnico Gaetano Auteri incontrerà gli operatori dell'informazione

Redazione TuttoMatera.com
24.11.2017 10:00

La sala stampa del XXI Settembre, foto: TuttoMatera.com

Giornata di vigilia in casa biancoazzurra. Questo pomeriggio, infatti, ci sarà l’ultimo allenamento in vista del match contro la Virtus Francavilla che si giocherà domani pomeriggio. Dopo la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia, il Matera vuole riprendere il proprio cammino anche in campionato.

Nel pomeriggio, dunque, il tecnico Gaetano Auteri, avrà ancora a disposizione un ultimo allenamento, nel quale poter sciogliere gli ultimi dubbi in vista di domani pomeriggio. Ultimo allenamento importante, soprattutto per recuperare qualche altra pedina. In questi casi, si aspetta sempre l’ok da parte dello staff medico. Seduta di rifinitura che sarà preceduta dalla conferenza stampa del tecnico Gaetano Auteri.

Nell’incontro con gli operatori dell’informazione, il trainer di Floridia sarà il punto della situazione in casa biancoazzurra in vista della sfida contro la Virtus Francavilla. Dopodichè, seduta di rifinitura e partenza per il ritiro di Altamura per trovare le energie giuste in vista del match.

Commenti

Arriva il Black Friday di Serie C Tv: ecco la promozione in offerta
Matera - Virtus Francavilla, al via questa mattina la prevendita. Tutte le info