I PLAY OFF - Impresa del Pisa al Rocco: Triestina ko e neroazzurri in paradiso. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
09.06.2019 23:43

L'esultanza del Pisa, FOTO: FONTE WEB

La festa è tutta a Pisa. Impresa dei neroazzurri che ai supplementari battono la Triestina e tornano in Serie B. Tre a uno il risultato finale al Nereo Rocco che consegna alla squadra allenata da Luca D’Angelo la meritata vittoria in questi play off.

Dunque, la prima promossa la conosciamo già, in attesa di scoprire la seconda di settimana prossima. Partita si da subito emozionante al Rocco. Perché è il Pisa a portarsi subito in vantaggio, grazie alla rete di Masucci. La Triestina, però, non demorde e trova l’uno a uno con Granoche. Pareggio al 90’ e partita che si protrae ai supplementari. In quell’occasione, però, a prendere il largo è il Pisa.

La squadra di Luca D’Angelo sale in cattedra, e con Marconi nel primo tempo, e con Gucher nel secondo, trovano il successo che spalanca ai neroazzurri le porte della Serie B. Un tre a uno che premia il Pisa, arrivato terzo in campionato. E l’unica terza arrivata in finale play off si è presa il successo nell’atto finale.

SERIE B - Il play out di ritorno: Festa Salernitana ai rigori: i campani restano in cadetteria. Venezia, si torna all'inferno
SERIE A - Settimana decisiva per diverse panchine: le big alla stretta finale. La situazione