Avversario

Cavese, la probabile formazione - Modica non cambia: idee chiare verso la sfida con i biancoazzurri

Redazione TuttoMatera.com
15.10.2018 21:50

L'esultanza della Cavese a fine partita, foto: Fonte Web

Non è un momento facile nemmeno in casa Cavese. I risultati stentano ad arrivare e per la squadra allenata da Giacomo Modica, la partita di domani sarà davvero importante. Per questo, il tecnico degli aquilotti nel pomeriggio ha messo a punto gli ultimi dettagli prima di affrontare il Matera.

Modica, infatti, dal punto di vista della formazione non sembra essere intenzionato a cambiare. Dunque, ancora avanti con il 4-3-3. In porta spazio per Vono. La linea di difensori centrali sarà formata da Manetta e Bruno. Invece, sulle corsie esterne, a destra ci sarà Lia, mentre a sinistra spazio per Licata. In mezzo al campo, la mediana dovrebbe essere affidata ai piedi di Favasuli. Invece, a completare il pacchetto centrale del campo ci saranno Tumbarello e Migliorini.

L’attacco, invece, sarà affidato ai piedi di Rosafio e Fella con Sciamma nel ruolo di unica punta. Per Modica, c’è praticamente tutto il gruppo a disposizione, ad eccezione di due pedine. Si tratta di Palomeque e Logoluso. Il primo, nonostante ha svolto lavoro con la squadra non sarà a disposizione. Il secondo, invece, durante la rifinitura di questo pomeriggio ha subito una brutta distorsione alla caviglia.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Cavese (4-3-3): Vono, Lia, Manetta, Bruno, Licata, Tumbarello, Favasuli, Migliorini, Rosafio, Sciamanna, Fella.

A disposizione: De Brasi, Silvestri, Inzoudine, Mincione, Buda, Bettini, Landri, Nunziante, De Rosa, Heatley, Agate, Zimmer, Fazio.

Allenatore: Modica.

Commenti

Colucci: "Tranquillità alla squadra, poi valuteremo tutte le situazioni"
Cavese-Matera è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri