UFFICIALE - Reggina, brutta notizia dal Tfn: arriva la stangata

Redazione TuttoMatera.com
25.02.2019 17:05

La sede della Figc, foto: Fonte Web

A ventiquattrore dalla sconfitta di Castellammare di Stabia, in casa Reggina arriva un’altra dura tegola. Infatti, gli amaranto sono stati penalizzati di ben sei punti dal Tribunale Nazionale Federale della Figc.

Il motivo? Ovviamente, il tutto risale alle vicende della vecchia società, per il mancato pagamento di stipendi, contributi e ritenute varie, oltre che per la recidiva. Un’eventualità che la proprietà Gallo aveva messo in preventivo. Dall’attuale settimo posto, la Reggina scivola al tredicesimo, a quota 31 punti, in condominio con Cavese e Sicula Leonzio. Ovviamente, la società calabrese farà ricorso per cercare di avere indietro qualche punto.

Oltre al momento difficile sul campo, per la Reggina non arrivano belle notizie anche fuori. Il secondo deferimento però, era una minaccia che aleggiava da tempo. Dalla prossima partita, toccherà al tecnico Drago e alla sua squadra riprendere il cammino per i play off. La strada però, visti gli ultimi avvicendamenti si preannuncia davvero in salita.

Origlio: "Data la possibilità a chi si è visto meno. Ora testa al rush finale"
Matera, arriva un altro deferimento da parte della Procura Federale