Calcio News

Figc, verso l'election day - Gravina: "Ecco su cosa voglio lavorare in questa fase. Unico nome? Vedremo nelle prossime ore"

Redazione TuttoMatera.com
06.10.2018 15:48

Gabriele Gravina presidente della Lega Pro, foto: Fonte Web

"Ho apprezzato molto la posizione della Lega di A e indirettamente quella della Lega di B, perché mi sembra che siano state due scelte di grande responsabilità, che puntano non sui nomi ma sui contenuti. E noi su questo vogliamo lavorare, cercando di essere riferimento e sintesi delle esigenze di tutti". Lo dice il numero uno della Lega Pro e candidato presidente alla Figc, Gabriele Gravina.

A margine dell'assemblea elettiva della Lega nazionale dilettanti in corso a Roma, il dirigente ha fatto il punto della situazione in vista delle imminenti elezioni federali. Domani a mezzanotte scade la deadline per presentare le candidature, all'assemblea del 22 ottobre, e probabilmente Gravina sarà l'unico candidato: "Se è possibile non lo so, dobbiamo aspettare la giornata di domani. L'auspicio è quello di un'unica candidatura che sarebbe un segnale forte al nostro interno ma anche un messaggio di grande capacità verso l'esterno, di aggregazione di un mondo che ai più è apparso solo qualche mese fa disgregato".

Commenti

DIRETTA GIRONE C - Segui il livescore su TuttoMatera.com della quinta giornata
Girone C, i match delle 14.30 - Doppio pareggio nel pomeriggio: Trapani e Sicula Leonzio bloccate, per Monopoli e Cavese è un ottimo punto