Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catania, tre botti in un solo colpo: ora altri quattro obiettivi. Il Catanzaro risponde: ecco le regine del Girone C. Monopoli e Sicula, altre operazioni

Redazione TuttoMatera.com
14.07.2018 09:03

Il laterale Blanchard, foto: Fonte Web

È ufficiale: a Catania arrivano i centrocampisti Angiulli e Llama, insieme all’attaccante Marotta. In un solo colpo, l’ad Lo Monaco mette a segno ben tre colpi di mercato in questa prima fase del mercato. Ovviamente, non è finita qui. Per l’attacco sono tre i nomi: Doumbia, Giannone e Vassallo. Per la difesa, invece, nelle ultime ore piace Blanchard. Poi, si penserà alle uscite: sono diversi i rossoazzurri con le valigie pronte.

Al Catania, però, ha risposto subito il Catanzaro. I giallorossi, hanno definito gli arrivi dell’esterno di centrocampo Posocco e dell’attaccante Murano dalla Spal. Nelle prossime ore, il ds Logiudice lavorerà ad altre operazioni. Momenti di riflessioni per Reggina e Siracusa, mentre la Vibonese ottiene il prestito del terzino Carrozza dal Crotone. Al lavoro anche la Sicula Leonzio. È fatta per il centrocampista Giunta: la scorsa stagione con la maglia del Rieti. A fari spenti sta lavorando anche la Casertana, pronta ad annunciare i nuovi arrivi nelle prossime ore.

Nella giornata di ieri, il Monopoli ha confermato anche il fantasista Paolucci: è arrivata anche l’ufficialità. Situazione stand-by, invece, in casa Virtus Francavilla per quanto riguarda il nuovo portiere. Nelle prossime ore, partirà anche il nuovo Bisceglie. Intanto, continua a lavorare il Potenza. Ad un passo l’ingaggio dell’esterno Djordjevic. Continuano le riconferme: il terzino Panico e i portieri Breza e Mazzoleni saranno ancora rossoblu. Il nuovo obiettivo è tiritiello.

Commenti

Un centrocampista per due? Matera, primo duello di mercato
UFFICIALE - A Stamford Bridge arriva Sarri: "Chelsea, questi i nostri obiettivi"