La Giornata

Girone C, verso la nona giornata - Catanzaro e Trapani pronte a sfruttare il momento. Play off e salvezza, partite davvero intense. Il programma

Redazione TuttoMatera.com
27.10.2018 11:45

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Con Catania-Viterbese rinviata e Casertana-Vibonese posticipata a lunedì sera, il match clou della nona giornata del Girone C è sicuramente Monopoli-Catanzaro. I giallorossi potrebbero accorciare sulle prime posizioni della classifica.

Invece, i biancoverdi dopo il pareggio contro il Catania cercheranno di recuperare punti ad un'altra big del torneo. In tutto questo, il Trapani potrebbe continuare l’allungo, favorito anche dagli ultimi eventi. Il match contro la Cavese sembra essere alla portata anche se le inside sono davvero tante Stesso discorso della Juve Stabia che sta avendo un trend da sogno in questo momento della stagione. La Cavese però, potrebbe essere un’insidia da non sottovalutare.

Tante le sfide importanti per play off e corsa salvezza. A cominciare da Virtus Francavilla-Rende e Sicula Leonzio-Potenza. Partite che potrebbero davvero dire tanto sul cammino delle quattro formazioni. Sfide importanti anche per quanto riguarda la salvezza. A cominciare da Rieti-Siracusa e Bisceglie-Paganese. Formazioni che dovrebbero cercare punti importanti per il proprio cammino.

   

I MATCH DI OGGI

Sabato, ore 14.30

Cavese-Trapani

Rieti-Siracusa

Monopoli-Catanzaro

  

Sabato, ore 16.30

Virtus Francavilla-Rende

Sicula Leonzio-Potenza

  

Sabato, ore 20.30

Bisceglie-Paganese

  

Sabato, ore 20.45

Reggina-Juve Stabia

Commenti

Berretti, il Matera pronto a scendere in campo a Trapani. Danza: "Siamo in emergenza ma conto sull'interza squadra". E Sapio: "Trasferta insidiosa per noi"
Girone C, i match delle 14.30 - Trapani e Catanzaro, clamoroso flop: siciliani sconfitti dal Siracusa, solo pari per i giallorossi. Siracusa, è ripresa