Campionato

Girone C, la Lega Pro ha deciso il programma della prima giornata: le sfide

Redazione TuttoMatera.com
13.09.2018 20:11

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Sarà una prima giornata spezzatino. Fra domenica e martedì, il Girone C farà il suo esordio definitivo. Lunedì, piccola sosta prima del grande finale. La Lega Pro, nel pomeriggio di oggi ha ufficializzato il programma relativo alla prima giornata dopo la pubblicazione dei calendari avvenuta nella mattinata di ieri.

Si parte domenica pomeriggio. Subito in campo alle ore 17.30 con uno dei big match di giornata: Catanzaro-Potenza. Alle 18.30, invece, sarà la volta di Bisceglie-Vibonese, prima delle tre partite della sera. Come già detto, lunedì, nessun incontro in programma. La prima giornata del Girone C dunque, si completerà martedì sera. La Lega Pro ha fissato alle ore 20.30 le ultime quattro partite della giornata.

Nelle prossime ore, molto probabilmente già nella giornata di domani, la Lega Pro dovrebbe rendere noto il programma del primo trimestre di questo campionato. Dunque, si conosceranno le sfide che si giocheranno nei mesi di settembre, ottobre e novembre. Ricordiamo che il Girone C giocherà di sabato con quattro orari disponibili. I turni infrasettimanali, invece, si giocheranno di martedì.

   

IL PROGRAMMA

Domenica, ore 17.30

Catanzaro-Potenza

  

Domenica, ore 18.30

Bisceglie-Vibonese

  

Domenica, ore 20.30

Casertana-Cavese

Paganese-Rende

Siracusa-Juve Stabia

  

Martedì, ore 20.30

Matera-Rieti

Monopoli-Catania

Trapani-Reggina

Viterbese-Sicula Leonzio

Commenti

UFFICIALE - La Lega Pro ha deciso: Matera-Rieti, ecco giorno e orario
Dopo la battaglia si vince la guerra: Matera, altro successo alla Caf