Primo Piano

Giudice Sportivo: la situazione del Matera dopo la quattordicesima giornata

Non ci sono squalificati o diffidati: buone notizie, quantomeno da parte del Giudice Sportivo per il tecnico Auteri per Rende

Redazione TuttoMatera.com
14.11.2017 16:27

L'ammonizione dell'arbitro, foto: Emanuele Taccardi

Buone notizie in casa Matera per quanto riguarda le decisioni del Giudice Sportivo. Né in campo, né sugli spalti, il club biancoazzurro ha subito sanzioni. Queste le decisioni, per quanto riguarda i lucani dopo la quattordicesima giornata.

Ottima notizia, soprattutto per il tecnico Gaetano Auteri, già alle prese con una coperta corta che si spera, nei prossimi giorni possa allungarsi, grazie anche al recupero di alcuni giocatori che sembrano essere pronti al rientro. Su questo, però, se ne discuterà nelle prossime ore. Nessuno squalificato o diffidato, in modo da correre il rischio di saltare uno dei prossimi match. Dopo il match contro il Trapani, però, si segnala la terza ammonizione per De Falco e la seconda per Buschiazzo. In questo momento, dovrà stare molto attento il centrocampista che al prossimo giallo andrà in diffida.

Dunque, contro il Rende, il tecnico Auteri, non perderà altre pedine. Vista già la coperta cortissima per via dei tanti infortuni, almeno dal Giudice Sportivo, in merito, arrivano delle notizie confortanti. Matera, vista l’emergenza, dovrà tenere anche i nervi saldi in campo, visto che al momento, il rischio diffide comincia a farsi vivo.

Commenti

Furlan: "Matera, che gran carattere sabato. Il pari? Per noi una catastrofe"
De Rose: "Via dal Matera per Auteri. Ecco il motivo della mia decisione"