Le Altre

Virtus Francavilla, deciso il post D'Agostino: entro il weekend la fumata bianca

Redazione TuttoMatera.com
23.05.2018 17:30

Il tecnico Nunzio Zavettieri, foto: Fonte Web

Il post D’Agostino ha ormai un nome e un cognome: Nunzio Zavettieri. Un profilo di esperienza in terza serie, rispetto all’immediato passato. Da lui, infatti, ripartirà la Virtus Francavilla per la nuova stagione. Siamo praticamente ai dettagli, dopodichè l’ex Bari, Juve Stabia e Catanzaro, sarà biancoazzurro.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’esperto di calcio mercato Alfredo Pedullà, la fumata bianca è attesa nelle prossima ore: massimo nel weekend, Zavettieri sarà il nuovo tecnico della Virtus Francavilla. Il presidente Magrì e il diesse Fracchiolla hanno deciso di puntare proprio sul tecnico di Melito di Porto Salvo. Grandi dubbi, infatti, per individuare il successore di D’Agostino non ci sono stati. Il nodo, si è sciolto in pochi minuti.

Zavettieri, dunque, dopo l’esperienza non proprio fortunata di Bisceglie, riparte da Francavilla Fontana. Le ultime esperienze per il tecnico della provincia di Reggio Calabria non sono state molto fortunate. Zavettieri è reduce dagli esordi di Catanzaro e Bisceglie, ma vede nella Virtus Francavilla la giusta occasione per poter tornare alla ribalta.

Commenti

Play off, il terzo turno: oggi il ritorno - C'è posto solo per cinque: si riparte così
L'anno dei protagonisti: Mittica, primo anno fra i grandi ma poco spazio