Gli Ex

EX MATERA - Giovinco ha scelto: resta in Serie C. L'attaccante: "Contento e motivato"

Redazione TuttoMatera.com
23.08.2019 15:55

L'attaccante Giuseppe Giovinco, FOTO: EMANUELE TACCARDI

Da Imola a Ravenna. Pochi chilometri per ricominciare, dicendo no al fascino del Palermo. Giuseppe Giovinco resta in Emilia-Romagna ma cambia colori. Dal rossoblu dell’Imolese al giallorosso del Ravenna.

L’ex Matera, ha scelto: e il colpo di scena è stato quello che nessuno si sarebbe aspettato. Giovinco, però, alla fine, ha deciso per la categoria: resta in Serie C e cercherà in tutti i modi di portare a casa un’altra impresa. Quella che si appresta a cominciare sarà un’avventura difficile ma al contempo affascinante. Dopo aver fatto le fortune dell’Imolese, l’ex Matera, adesso ci proverà anche con il Ravenna.

Al momento della firma, Giovinco è stato chiaro: "Sono molto contento e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con i nuovi compagni ed affrontare un campionato ostico come quello che si prospetta. Sono molto motivato a riscattare la passata stagione, sono arrivato qui per dimostrare quello di cui sono capace e fare il massimo per questa squadra, sono sicuro che con il lavoro verrà tutto da sé".

SERIE C - Girone B, la grande occasione di Di Carlo: il Vicenza non può sbagliare ma ci sono altre tre concorrenti super agguerrite. La griglia di partenza
SERIE C - Girone C, il punto di Antenucci: "Torneo davvero difficile. Bari? Grande sfida"