Avversario

D'Agostino: "Due punti persi. Matera di qualità ma meglio noi oggi"

Redazione TuttoMatera.com
15.04.2018 21:30

Il tecnico Gaetano D'Agostino, foto: Fonte Web

"Ci stava di soffrire un po’ contro un avversario come il Matera. Loro hanno qualità e siamo contento di aver fatto punti contro un’altra grande di questo torneo. Però, oggi sono sicuramente soddisfatto della prova offerta dai miei ragazzi". E forse ha ragione Gaetano D’Agostino che ha visto una Virtus Francavilla creare davvero molto contro il Matera.

Creato tanto ma concretizzato poco. E su questo, D’Agostino, afferma: "La partita è stata una miscela di emozioni. Abbiamo avuto almeno dieci palle gol e potevamo chiuderla già nel primo tempo. Poi, abbiamo sbandato un po’ e subito la rimonta. Ma proprio sul due a uno è che ho rivisto la mia squadra. Il rammarico è sicuramente quello di aver portato a casa solamente un punto. Dal punto di vista delle occasioni create, credo che questo pomeriggio non c’è stata partita".

E il tecnico della Virtus Francavilla, poi continua: "Dopo un primo tempo così c’era poco da modificare e abbiamo fatto solamente alcuni accorgimenti. Il rischio che non dovevamo correre era quella di abbassarci, perché il Matera ha i giocatori giusti per approfittarne. Però, quest’oggi c’è davvero poco da rimproverare a questa squadra. Abbiamo disputato una partita migliore rispetto a sette giorni fa".

Commenti

Girone C, il match delle 18.30 - Il Cosenza si porta sesto: la Leonzio va ko
Matera, le pagelle dopo il pari nel match contro la Virtus Francavilla