Serie A

Genoa, dal sogno Europa all'incubo retrocessione: Preziosi contestato, pensa ad un nuovo cambio. Juric verso l'esonero: ecco la nuova idea

Redazione TuttoMatera.com
11.11.2018 11:00

Il tecnico Ivan Juric, foto: Fonte Web

I due punti conquistati in cinque partite potrebbero costare cari a Ivan Juric. Il tecnico croato, dovrebbe saltare nelle prossime ore. Dopo il ko in rimonta contro il Napoli, il presidente Preziosi, severamente contestato dai tifosi genoani, insieme a squadra e tecnico pensa al cambio.

Dovrebbe essere il secondo di questa stagione. La svolta post Ballardini non è arrivato. Quanto conquistato dal tecnico di Ravenna, è stato smontato da Juric. Pertanto, in casa Genoa sono ore decisive: Preziosi vorrebbe affidare la panchina del Grifone a Davide Nicola. L’ex tecnico di Livorno, Bari e Crotone è il profilo scelto dalla società rossoblu, pronta a prendere un’altra decisione importante.

Nessuna possibilità di ritorno per Davide Ballardini che ha ormai rotto con Preziosi dopo l’esonero di un mese fa e le pesanti parole del numero uno genoano verso il proprio ex allenatore. Juric è verso il divorzio con Nicola pronto a tornare in panchina. Ore decisive a Genova, sponda rossoblu.

Commenti

Serie A, gli anticipi della dodicesima giornata - Il Napoli rimonta il Genoa ed espugna Marassi. Colpaccio del Parma a Torino. Scontro salvezza al Mazza: è pari
La domenica delle giovanili - Under 17 per la continuità, Under 15 per il riscatto. E il ds Sapio: "Può essere una grande giornata. Squadre in grandi condizioni"