News

Road to... Serie B - Play off, sono rimaste in quattro. La griglia di partenza

Redazione TuttoMatera.com
04.06.2018 18:23

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

E adesso sono rimaste in quattro. Tutte e tre le seconde dei tre Gironi sono approdate in semifinale. Delle outsider, invece, è il Cosenza ad aver avuto la meglio sulle altre. Si entra nel vivo della competizione, visto che fra poco più di quarantotto ore si torna in campo.

E allora, chi è favorito per la finale? La classifica potrebbe mettere in prima fila le tre seconde che un po’ hanno sofferto nei quarti di finale appena terminati. Catania e Siena, però, sono in grandissima forma. Rossoazzurri e bianconeri, infatti, come organico sono le due squadre che hanno tutto per poter arrivare in fondo. Peccato, però, che il tabellone ha messo entrambe di fronte in semifinale. Dunque, una delle due favorite, dovrà necessariamente, abbandonare la competizione.

L’altra favorita, sempre per come è terminato il campionato è il Sudtirol. I tirolesi, però, si troveranno di fronte il Cosenza che in questi play off è andato davvero spedito, superando diversi ostacoli. Al momento, infatti, la formazione di Braglia sembra essere la più informa e sembra avere tutto per poter approdare in finale, dove magari se la vedrà contro il Catania per una sfida dal sapore del sud.

Commenti

Play off, verso le due semifinali: la Lega Pro ha deciso orari e dirette tv. Il programma
Scognamillo: "Matera, aspetto i progetti. Il futuro? La situazione"