Le Giovanili

Under 17, impresa in nove: ottimo punto con la Sicula Leonzio

Redazione TuttoMatera.com
18.03.2019 22:35

I biancoazzurri in campo, foto: Sandro Veglia

Importante pareggio per l’Under 17 biancoazzurra contro i pari età della Sicula Leonzio. A Scordia, il match contro i bianconeri termina con un pirotecnico tre a tre. Un risultato positivo per l’undici di Vito Chimenti che in questo modo, con una partita da recuperare, tiene il più sei sul Siracusa.

Per il Matera, però, la trasferta siciliana si mette davvero subito bene. Infatti, i biancoazzurri vanno subito sul doppio vantaggio: prima Mele, poi Carrino sembrano avviare la giornata perfetta per i biancoazzurri. La doccia fredda, però, arriva a dieci minuti dall’intervallo. Infatti, D’Andria viene espulso e il Matera resta in dieci. Di questa situazione, ne approfitta la Sicula Leonzio che nel finale di tempo accorcia grazie alla rete di La Spina. Nella ripresa, girandola di emozioni.

Perché il Matera resta addirittura in nove: De Marco si fa espellere e regala un rigore agli avversari. Sottile, però, sbaglia dagli undici metri e sul capovolgimento di fronte Romeo regala ai biancoazzurri il tris. La Sicula Leonzio, però, non demorde. Il Matera cerca di tenere ma i siciliani riescono ad ottenere prima il pareggio, e poi a sfiorare il gol della vittoria con Mazzone nel finale.

Commenti

Under 15, fine del sogno? Un pareggio che costa davvero caro
UFFICIALE - Paganese, ecco il cambio: ma non è troppo tardi?