Primo Piano

SASSI MATERA - Ufficiale: arriva un nuovo portiere. Cozzi: "Ora subito i primi tre punti"

Roberto Chito
08.10.2019 12:25

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

È Giacomo Cozzi, il nuovo acquisto del Sassi. Si tratta del nono arriv messo a segno nelle ultime settimane. Classe 1985, ha alle spalle una grande esperienza nei vari campionati regionali. Soprattutto fra Puglia e Abruzzo dove ha militato nelle ultime stagioni. Importanti le sue qualità di estremo difensore.

Potrà sicuramente dare un gran sostegno alla squadra allenata dal tecnico Mastrodonato. Per lui, esperienze importanti con le maglie di Giovinazzo, Soccer Modugno, Canosa Sannita e Grumese. Cozzi, è subito chiaro: "Arrivo a Matera con la voglia di far bene e mettere a disposizione del club la mia esperienza insieme ai compagni di riparto. La trattativa era aperta da tempo. Prima però, dovevo risolvere alcuni problemi personali".

Cozzi, poi, continua: "Con il ds, da anni, ho un ottimo rapporto. Come ben sapete, è davvero difficile dire di no ad una persona come lui. Poi, il presidente Santorufo sin da subito mi ha fatto un’ottima impressione. Per questo, è stato molto facile dire di sì a questo progetto ambizioso. Il mio obiettivo è quello di fare subito bene e conquistare i primi tre punti".

SERIE A - Genova, crisi per due: Genoa, riflessioni su Andreazzoli. Sampdoria, due nomi per il post-Di Francesco. La due situazioni
LA RIFLESSIONE - Matera, da tre club ad uno: perchè non lavorare già da ora ad un progetto unico?