Tutto Calcio

SERIE A - Gli anticipi: L'Inter vola nel derby e chiude un'altra giornata in testa. La Juventus risponde a fatica, bene il Brescia

Redazione TuttoMatera.com
21.09.2019 23:44

L'esultanza dell'Inter, FOTO: INTER.IT

Se lo prende Antonio Conte il primo drby di Milano. Tanto da meditare per Giampaolo che subisce il secondo stop sulla panchina rossonera. E così, i neroazzurri chiudono in testa anche questa giornata. Il due a zero sul Milan è sicuramente un risultato pesante che riscatta la squadra di Conte dalla brutta prestazione della Champions League.

Serve un ottimo secondo tempo con la rete di Brozovic viziata da una sfortunata deviazione del Milan. Rossoneri che non riescono a raddrizzarla e Inter che trova il raddoppio con Lukaku che finalizza al meglio un assist di Barella. Neroazzurri che con questa vittoria guardano sempre tutti dall’alto. A cominciare dal vantaggio sulla Juventus che oggi è tornata a vincere.

La squadra di Sarri ci riesce in rimonta contro un Hellas Verona mai domo e che esce dallo Stadium con l’amarezza di non essere riuscito a portare a casa un risultato positivo. Per quanto riguarda la zona salvezza, importante blitz del Brescia a Udine: tre punti fondamentali per rifiatare e per salvare la panchina di Corini che già tremava.

SERIE C - Girone C, l'anticipo: Bombagi lancia il Teramo che spreca, e il Rende pareggia
SERIE D - Girone H, verso la quarta giornata: diversi big match in programma con squadra a caccia di riscatto