Tutto Calcio Mercato

Buongiorno Mercato - Catania, occhi puntati su due big. Catanzaro, nuovi attaccanti nel mirino? Vibonese, colpo in difesa. Virtus, si riparte così

Redazione TuttoMatera.com
17.06.2018 10:00

Il difensore Bogdan del Catania, foto: Fonte Web

Rischia di perdere il difensore Bogdan e l’attaccante Barisic, il Catania. I due giocatori, nelle ultime ore, infatti, sono nel mirino di club di categoria superiore. Il primo, piace e non poco alla Sampdoria, ma anche il Perugia ci ha pensato. Il secondo invece, sembra essere finito sul taccuino di Frosinone, Salernitana e Padova. Per il Catania, potrebbe essere l’occasione giusta per qualche plusvalenza.

Continua a sfogliare la margherita il ds Pasquale Logiudice del Catanzaro. Oggi, i nomi nuovi sono gli attaccanti Cernigoi e Magnaghi. Per il resto, i nomi sono sempre gli stessi. Per la porta, piacciono Forte e Golubovic. In difesa, Drudi e Atanasov. In mezzo al campo, l’obiettivo numero uno è sempre Corapi. E in attacco, sugli esterni, piacciono d’Ursi e Sandomenico, oltre a Negro. Come prima punta, Caturano è sempre l’obiettivo numero uno. Nella giornata di ieri, La Vibonese ha rinforzato la propria difesa, tesserando il difensore Mario Finizio, ex Casertana. Un colpo davvero importante. Nelle prossime ore, sarà la volta del rinnovo di Franchino. Obiettivo portiere in casa Reggina. Difficile il ritorno di Cucchietti, il ds Taibi ha messo gli occhi su altri due estremi difensori. Piacciono Confente del Chievo e Zaccagno del Torino.

In casa Siracusa, prima di sciogliere il nodo per il prossimo allenatore, si lavora alle prime riconferme. I siciliani, in tal senso, dovrebbero ripartire dall’esperto portiere Tomei: nelle prossime ore è attesa la fumata bianca per quanto riguarda il rinnovo. Primi movimenti anche per quanto riguarda il neo promosso Potenza. I rossoblu, puntano sul difensore Giosa e sull’attaccante Raffaele Nolè, entrambi potentini doc. La Virtus Francavilla, dopo la presentazione di Zavettieri, pensa al mercato. In tal senso, arrivano ottime notizie per i pugliesi che hanno ufficializzato anche una partership con l’Atalanta. Piace il difensore Cason, mentre è sempre d’attualità il nome di Marino della Ternana.

Commenti

Siena-Cosenza 1-3: Festa rossoblu a Pescara. Partita senza storia: Cosenza, è Serie B
La mappa della Serie A 2018-19: Domina l'Emilia Romagna, sprofonda il Sud