Serie A

Mercato di Serie A - Altra notte incolore per Higuain: sarà addio? E il Milan valuta. Juventus con il nodo Kean. E la Fiorentina sogna l'Europa adesso

Redazione TuttoMatera.com
13.01.2019 10:47

L'attaccante Gonzalo Higuain, foto: AcMilan.com

La domanda sorge spontanea: e a Gedda, mercoledì pomeriggio, chi giocherà? Cutrone entra contro la Sampdoria, segna due gol e manda il Milan ai quarti di finale. Higuain, ancora una volta vive una serata opaca segnale che ha la testa altrove. E le parole di Gattuso, nel post partita, sono davvero significative: il Pipita vuole il Chelsea, e i londinesi trattano con la Juventus per poter portare a termine l’operazione.

Così, il Milan, pensa a Piatek, già a gennaio per poter sostituire l’argentino. Sul polacco si sono mosse Juventus e Inter, oltre che le principali big europee, a cominciare dal Real Madrid. Il Milan, insomma, valuta. La Juventus, continua a temporeggiare sulla possibile partenza di Kean in prestito: ieri a Bologna ha fatto benissimo, e complice l’infortunio di Mandzukic, ne avrà almeno un mese, potrebbe far davvero comodo. Bianconeri che stanno accelerando per Ramsey: nelle prossime ore, il gallese potrebbe addirittura svolgere le visite mediche. Il Napoli rischia di perdere Allan, oggetto del desiderio del Psg.

De Laurentis non intende abbassare la presa, e i parigini sono anche bloccati dal fair play finanziario. La Fiorentina vuole tornare in Europa e punta con decisione su Obiang per il centrocampo. L’Udinese, dopo Okaka, potrebbe accogliere anche Lapadula per l’attacco. Il Frosinone vuole fare la spesa in casa Spal: nel mirino il centrocampista Schiattarella e l’attaccante Paloschi. Gli estensi, al momento, resistono.

Commenti

Nazionale, parla Mancini: "Italia, una cosa grande da vivere con grandi ambizioni: ho due obiettivi. Barella? Eccezionale, ma il futuro deve sceglierlo bene"
Under 17 e Under 15 contro il Rende. Il ds Sapio: "Preparati con umiltà alle due sfide"