Serie A

Le pillole di mercato - Serie C, le big provano la risposta alla Juventus. Le trattative

Redazione TuttoMatera.com
18.07.2018 15:00

L'attaccante Di Maria in azione, foto: Fonte Web

Dopo che la Juventus ha piazzato il colpo Cristiano Ronaldo, le principali big della Serie A stanno cercando la risposta. Chi sta lavorando maggiormente in queste ore è il Napoli. Il club di De Laurentiis sta cercando di soddisfare le richieste del tecnico Ancelotti.

Dopo l’arrivo di Verdi, i partenopei stanno lavorando all’opzione Di Maria. Il talento argentino sembra essere stato contattato direttamente dal tecnico Ancelotti. Il principale ostacolo per vedere decollare l’operazione è rappresentata dall’ingaggio troppo alto dal giocatore. L’obiettivo è il terzino: Sabaly, Lainer e Toljan sono i principali obiettivi. Fra sentenza del Tas e nuova società, il nuovo Milan americano progetta la ripartenza. Per l’attacco, il sogno sembra essere Higuain: l’attaccante argentino, ormai chiuso da Cristiano Ronaldo alla Juventus, sembra essere ad un passo dal Chelsea, dove potrebbe approdare con Rugani.

I rossoneri, aspettano di capire la decisione di Bonucci: il difensore è ambito dal Psg, ma non ha ancora scelto. La Roma, invece, sembra essere intenzionata a perdere Allison. Il portiere brasiliano è ormai ad un passo dal Liverpool che ha offerto 75 milioni alla Roma. Per la sostituzione si fanno i nomi di Areola e Olsen. L’Inter lavora per il centrocampo: tagliato fuori Dembele, interessa il ritorno di Kovacic e Paredes. E non è escluso anche un colpo a sorpresa.

Commenti

I giorni del Matera, il giorno della Tradeco: e sono ore importanti
Columella: "Tutte le cose belle finiscono. Matera, avevo un obiettivo"