Campionato

TUTTI I RECUPERI - Girone C, le partite ancora da giocare: impazza la corsa play off ma c'è un appuntamento salvezza

Redazione TuttoMatera.com
02.04.2019 11:12

Il pallone della Serie C, foto: Fonte Web

Ad un mese dal termine del campionato, sono ancora quattro le partite da recuperare. Si scenderà in campo fino all’ultimo mercoledì del campionato. Fino ad allora, assisteremo a classifiche con asterischi e continuando a fare ipotesi.

Ancora tre partite deve disputare la Viterbese. Dai big match contro Catania e Catanzaro, alla sfida contro la Cavese. Per i gialloblu, in palio ci sono ancora nove punti per poter rafforzare la propria posizione play off. Occasione importante anche per etnei e calabresi, che con tre punti potrebbero guadagnare posizioni importanti, a cominciare dal terzo posto in classifica.

L’altro recupero poi, riguarda la zona salvezza. In attesa di capire se le retrocessioni saranno due o una, Siracusa e Rieti si troveranno l’una di fronte all’altra per portare a casa punti davvero importanti per quanto riguarda la bassa classifica. Nella speranza, che la Lega Pro possa adottare una scelta di buonsenso.

   

TUTTI I RECUPERI

09° GIORNATA: Catania-Viterbese (3 aprile, ore 14.30)

28° GIORNATA: Siracusa-Rieti (10 aprile, ore 14.30)

08° GIORNATA: Viterbese-Cavese (17 aprile, ore 20.30)

16° GIORNATA: Catanzaro-Viterbese (1 maggio, ore 14.30)

Commenti

SERIE A - Pronto il calendario delle date per la stagione 2019-20: pronta una grande novità? La situazione
CORSA SERIE B - Tutto si riapre nel Girone C: domenica Juve Stabia-Trapani, quanto può decidere? A parlare sono i calendari: la situazione