Serie A

Clamorosa prospettiva di mercato: Milan-Bonucci-Juventus, che succede adesso?

Redazione TuttoMatera.com
25.07.2018 12:15

Il difensore Leonardo Bonucci, foto: Fonte Web

Milan-Bonucci, verso il divorzio. Dopo un anno e qualche giorni si potrebbero separare le strade fra i rossoneri e il difensore di Viterbo. Il suo futuro, però, non sarà al Psg o in qualche altro club estero. No, il futuro di Bonucci potrebbe essere alla Juventus. Sì, il clamoroso ritorno è vicino.

Il nuovo Milan targato Elliot non sembra voler mettere i bastoni fra le ruote al suo capitano, così ha aperto la trattativa con la Juventus. Un primo incontro fra i dirigenti dei due club sembra esserci già stato. Il Milan, ha posto le condizioni: sì alla cessione di Bonucci, ma in cambio vorrebbe Caldara più indennizzo. I bianconeri, invece, per alleggerire l’esborso economico, vorrebbero inserire anche Higuain nell’operazione.

Un affare tutt’altro che fatto. La possibilità che Bonucci torni a Torino è reale, ma al momento deve essere perfezionato l’accordo fra Milan e Juventus. Infatti, la proprietà Elliot, più che su Higuain vorrebbe puntare su un profilo di attaccante più giovani. Contatti in corso, in questi giorni di fine luglio: Bonucci e la Juventus potrebbero ritrovarsi un anno dopo, e sarebbe clamoroso.

Commenti

Chievo, la notizia più desiderata: ecco la decisione del Tribunale Nazionale
Verso la stagione 2018-19: decisa la data della pubblicazione dei calendari