Primo Piano

USD MATERA - Tafuni: "Un brutto episodio, ho sbagliato. Scuse a club, squadra e spettatori"

Redazione TuttoMatera.com
09.12.2019 18:05

Lo spogliatoio dei biancoazzurri, FOTO: TUTTOMATERA.COM

A volte si dice che la toppa è peggio del buco. Questa volta, però, non è così. Lorenzo Tafuni, autore di un bruttissimo gesto nel pomeriggio di ieri nei confronti del suo compagno di squadra Giaconelli, ci ha tenuto a scusarsi.

Infatti, pochi minuti fa, lo stesso giocatore ha chiamato la nostra Redazione per affidare un messaggio di scuse: "La mia ira è scaturita dal fatto che ho visto i ragazzo abbandonare il campo, altrimenti la cosa sarebbe già finita lì. Tutto questo, però, non toglie al brutto atteggiamento che ho assunto. Mi scuso con tutti il pubblico presente, con il ragazzo, con la società e con tutta la squadra. Matera è la mia seconda casa. È una società alla quale mi sento legato e mi scuso per il brutto episodio".

Sulla vicenda, l’allenatore in seconda Donato Ferrullo ha ulteriormente chiarito: "La cosa più importante è che a fine partita c’è stato un chiarimento fra Tafuni e Giaconelli e la questione è finita là". Importante gesto quello di Lorenzo Tafuni che capito l’errore si è scusato con tutto il popolo biancoazzurro per un bruttissimo episodio. Capitolo chiuso: adesso si torna finalmente a parlare del campo.

ESCLUSIVA - Martoccia: "Obiettivo ancora alla portata. Il tecnico? Questa la situazione"
ESCLUSIVA - Ferrullo: "Oggi sembra tutto facile. A questa squadra non gli si può chiedere di più"