Tutto Serie C

GIRONE C - Bari, parla De Laurentiis: "Siamo ripartiti bene dopo le prime difficoltà. Mercato? Ci saranno delle sorprese"

Redazione TuttoMatera.com
13.12.2019 09:40

Il presidente Luigi De Laurentiis del Bari, FOTO: SSCALCIOBARI.IT

"Il bilancio è molto positivo. Sicuramente la partita contro il Potenza è stata molto sofferta fino all’ultimo, ma ci ha permesso di continuare la serie di risultati utili che ci stanno portando alla scalata della classifica". Sono le parole di Luigi De Laurentiis, presidente del Bari. Il massimo dirigente biancorosso, traccia un primo bilancio della stagione dei galletti.

SUL MOMENTO: "Siamo ad un punto dal secondo posto e questo ci deve motivare per spingerci sempre più in avanti. Siamo concentratissimi per non mollare nemmeno un centimetro. Spero di concludere questo 2019 al secondo posto: sarebbe un segnale importante per tutto il gruppo".

SUL MERCATO: "Stiamo già lavorando in maniera attiva: da questo punto di vista posso dire che ci saranno delle sorpese".

SULLA SITUAZIONE: "Siamo partiti con delle difficoltà ad inizio stagione. Poi, abbiamo cambiato subito allenatore in corsa. Essere arrivati nella posizione attuale è sicuramente un buon risultato".

SULL’ENTUSIASMO: "Per noi è fondamentale avere la tifoseria dalla nostra parte. Loro sono il cuore pulsante della squadra. Ci permettono di mettere paura alle squadre avversarie. Inoltre, fanno vedere a tutta Italia quanto è importante questa città".

EUROPA LEAGUE - Gragnon e il colpaccio del Cluj eliminano la Lazio: in Francia si conclude l'avventura europea
GIRONE C - Bari, parla Antenucci: "E' la sfida più importante della mia carriera. Reggina? Dobbiamo restare aggrappati"