Serie A

Serie A, l'anticipo del venerdì - Kean si prende la scena dello Stadium e lancia la Juventus: poker all'Udinese in attesa dell'Atletico. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
08.03.2019 22:40

L'esultanza di Kean, foto: Fonte Web

In attesa di affrontare l’Atletico Madrid, la Juventus continua la corsa nell’ottavo scudetto consecutivo. Obiettivo che settimana dopo settimana si avvicina sempre di più. Questione di tempo prima di trionfare ancora in Italia.

Ora, però, bisognerà far i conti con l’Europa e quella Champions League che in casa Juventus è un po’ una maledizione. Però, per poter andare sul sicuro, Allegri si sbarazza subito dell’Udinese. Secco quattro a uno ai friulani per poter mettere subito il discorso in discesa. I bianconeri lo fanno, grazie alla doppietta di Kean che nel primo tempo indirizza la partita subito sui binari giusti.

Il giovane attaccante dimostra di poter dire la sua in questo finale di campionato. La Juventus, nella fase finale del secondo tempo, completa la goleada: prima Erme Can, poi Matuidi confezionano la vittoria prima della rete di Lasagna che fa andare su tutte le furie Allegri. I bianconeri, però, fanno un passo avanti verso l’ennesimo scudetto. Ora, però, serve l’impresa martedì.

Commenti

Incontro sindaco-tifosi: la nota ufficiale del Comune di Matera
Champions League, da quest'anno si cambia: ecco tutte le novità per il sorteggio