Le Altre

Casertana, il grande dilemma per la panchina: quale sarà il destino di Fontana? Sono ore decisive per il tecnico: la situazione

Redazione TuttoMatera.com
27.11.2018 01:00

Il tecnico Gaetano Fontana, foto: Sandro Veglia

Sono ore decisive per la panchina di Gaetano Fontana. Infatti, il quattro a zero sulla Paganese potrebbe non bastare al tecnico calabrese per restare in sella alla panchina dei falchetti. L’ex tecnico di Nocerina, Juve Stabia e Cosenza, da diverse settimane vive da separato in casa. I fischi ricevuti sabato sera, potrebbero essere davvero il capolinea per Fontana.

Quest’ultimo ha ritrovato la vittoria, ma il test contro la Paganese non sembra essere stato definito attendibile. Dunque, a Rende potrebbe esserci un nuovo allenatore. La decisione dovrebbe arrivare in queste ore. Un ribaltone lo si aspettava già fra domenica e lunedì. Ma il club di D’Agostino è rimasto fermo, alle prese con le dimissioni del consulente di mercato Nello Martone che aveva deciso di andare via, visto che i fischi c’erano stati anche per lui. Quest’ultimo, però, non si tocca. D’Agostino, per questo potrebbe dare la svolta in panchina.

Nelle prossime ore si conoscerà il futuro di Fontana che settimana scorsa aveva rifiutato la rescissione di contratto, visto che è legato ai campani per un’altra stagione. I falchetti, probabilmente proveranno a ricontattare Michele Marcolini che aveva chiesto tempo per via di un grave lutto familiare. I contatti c’erano stati anche con Gallo, Capuano e Pochesci. Ormai siamo al dentro o fuori: la Casertana è chiamata ad una scelta definitiva.

Commenti

Impazza il mercato, in attesa di gennaio ci sono già le prime manovre: la Juve Stabia cerca diversi colpi. Corsa salvezza: Siracusa e Rieti attive
Matera-Catania è su TuttoMatera.com: ecco come seguire il match dei biancoazzurri